Fitokit: Che cosa è


fitokit

Fitokit® una scelta naturale per la tua casa.
Quando all’inizio della nostra esperienza nel campo della fitodepurazione ci siamo imbattuti nelle varie fasi di realizzazione di un impianto, soprattutto nella fase di cantiere, ci siamo resi conto di come mancassero in commercio materiali appositamente studiati per la costruzione di questi impianti.
E la mancanza voleva dire: perdere tempo a cercare ogni volta un fornitore o perdere tempo in cantiere a montare pezzi che non sempre davano buoni risultati o dover ogni volta sperare che le cose andassero bene.

Da qui l’idea di strutturare una pacchetto con tutto quanto è necessario per la realizzazione di un impianto, già parzialmente montato, pronto per essere installato. Tutto quello che è escluso dal Fitokit® sono i materiali con i quali l’impresa ha dimestichezza e che sono per l’impresa facilmente reperibili.

L’idea di Fitokit® è quindi: dimmi cosa ti serve e io te lo fornisco su misura per te.
Come un sarto ti aiuteremo a scegliere le stoffe più adatte, il modello che fa per te, gli accessori che ti caratterizzano…..

NULLA DI STANDARD

Il cliente che lavora con noi può quindi scegliere fra queste 5 opzioni

BASIC

OBIETTIVO: fornire al cliente dati validi ed opzioni per poter decidere
Valutazioni preliminari dei fabbisogni (assesment) con individuazione della migliore tecnologia applicabile (ne possediamo 6 mixabili tra di loro) in relazione alle legislazioni ed alle linee guida vigenti in loco, valutazione dei principali parametri dimensionali e di costo, con sopralluogo in sito.

STANDARD

OBIETTIVO: fornire al cliente un progetto definitivo per la presentazione agli enti ed un progetto esecutivo cantierabile per procedere all’esecuzione.
Progettazione (definitiva ed esecutiva) e direzione/assistenza di cantiere (con emissione di tavole grafiche esecutive, relazioni tecniche e computi metrici).

TOP

OBIETTIVO: fornire al cliente il Fitokit®
Fornitura Fitokit® compreso materiali, relazione tecnica e schemi grafici, manuale di posa, libretto di manutenzione. Questo solo nel caso di progettazioni già effettuate da un professionista. Per il contenuto del Fitokit® vai qui.

COMPLETE

OBIETTIVO: sostenere il cliente sia nella fase progettuale, di cantiere e nella fornitura del Fitokit® Una scelta che consente la massima resa con la giusta economia.
Progettazione, direzione di cantiere, fornitura Fitokit® Per il contenuto del Fitokit® vai qui.

PREMIUM

OBIETTIVO: per il cliente che si vuole affidare a noi in tutto il percorso
Realizzazione chiavi in mano dell’impianto

Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono dove essere ricontattato

Oggetto

Il tuo messaggio